Coldiretti rinnova i vertici a San Marzano sul Sarno e Tramonti. A Tramonti neopresidente è Vincenzo D’Avino eletto con i consiglieri Pietro Di Martino, Raffaella Di Palma, Angelina Francese, Salvatore Giordano, Antonia Rastelli, Lisa Ruocco e Rita Cuofano. D’Avino è socio della Tenuta San Francesco un’azienda vitivinicola che produce sei etichette esclusivamente con uve di famiglia.
Rinnovi anche per la sezione di San Marzano Sul Sarno dove presidente è stato scelto Raffaele Pepe imprenditore agricolo nel settore di piantine da vivaio. Con lui, a guidare la sezione territoriale di Coldiretti, coordinata dal segretario Damiano Odierna, ci saranno i consiglieri Francesco Ciancia, Giovanna Di Vuolo e Luigi Francesco De Prisco.
Le assemblee di rinnovo delle cariche sociali nelle varie sezioni Coldiretti Salerno – che si tengono alla presenza del direttore provinciale Salvatore Loffreda - sono l’occasione per approfondire le tematiche del grande progetto Coldiretti “La filiera Agricola tutta Italiana” e gli aspetti fiscali della gestione dell’impresa agricola e previdenziali della nuova riforma delle pensioni Monti-Fornero.
11 Novembre 2012
COLDIRETTI: ELETTI I NUOVI PRESIDENTI DI SAN MARZANO SUL SARNO E TRAMONTI